Valerio Scanu è testimone dell’amore tra la cantante e il professore di Amici: ecco cosa ha dichiarato al settimanale Oggi…
Ormai non è più un mistero la relazione fra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, professore del talent show Amici di Maria De Filippi. Lui, rispetto a lei, è di 26 anni più giovane. Lei, che si è appena guadagnata il secondo posto a Sanremo 2017 con il brano Che si benedetta, è sempre stata molto restia a parlare della propria vita privata, anche se si sapeva da tempo che era legata da anni a un uomo. Anche se i due stanno insieme da 10 anni, solo di recente la Mannoia aveva dichiarato apertamente alla rivista Vanity Fair:
“L’amore c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste.”
Valerio Scanu dice la sua
Valerio Scanu ha potuto osservare il professore di Amici con lei e quindi ha potuto rendersi conto dell’amore che prova per la sua adorata Fiorella, che qualche mese fa è stata protagonista dell’evento Amiche in Arena. Ecco cosa ha dichiarato il cantante al settimanale Oggi:
“Lui è dolcissimo e la guarda con gli occhi dell’amore.”
Sembra proprio, dunque, che la grande differenza di età tra la splendida cantante 62enne e il musicista 36enne non sia affatto un problema. Anzi, la Mannoia aveva dichiarato a Vanity Fair che Carlo Di Francesco è un compagno ideale, che le infonde molta sicurezza in se stessa e che le ripete di continuo quanto sia bella.
Foto tratta da Instagram Scanu https://www.instagram.com/valerio_scanu/